“Che coppia di ragazze”, Giulia Salemi con la sua partner in crime è illegale: gonne cortissime – FOTO

L’influencer continua la sua vacanza in Costa Smeralda tra cene eleganti e relax in barca, le foto con una cara amica ha però fatto sognare i fan.

Giulia Salemi foto Porto Cervo ex gieffina bellissime
Pierpaolo e Giulia (screen Instagram)

L’esperienza del GF per lei è stata una vera fortuna visto che ha incontrato il suo amore Pierpaolo Pretelli con cui ha legato fin da subito e ora sono più uniti che mai. Giulia Salemi si trova con lui in Costa Smeralda da alcuni giorni dopo il pit stop a Ibiza.

Attivissima sui social, la giovane cerca di coinvolgere ogni giorno i suoi 1.6 milioni di follower con foto e video sempre molto divertenti delle sue giornate trascorse all’insegna del divertimento più sfrenato.

L’ultimo post condiviso ha scaldato i cuori di molti, l’ex gieffina non è sola ma abbracciata con una cara amica incontrata a Porto Cervo. Vediamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE —–> “Elettrizzante”, Ginevra Lamborghini sfida la sorella Elettra FOTO

Giulia Salemi abbracciata a lei è un sogno: Porto Cervo è in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sei una bomba di sensualità!”, Cecilia Rodriguez fa fuori tutti FOTO

My bestie and your bestie. Sit down by the fire. Your bestie says she want party. So can we make these flames go higher. La mia partner in crime è arrivata”, scrive Giulia nella didascalia che accompagna l’ultimo post condiviso ieri sera sulla sua pagina social.

Non è sola dunque ma accanto all’amica Martina Hamdy, la meteorina di Mediaset che ha partecipato assieme a Giulia al “Grande Fratello” nel 2018.

Le due sono strette a bordo piscina e sorridono divertite nel carosello di foto che le ritrae complici e bellissime. Abito corto color magenta per Giulia, mentre Martina top bianco e gonna abbinata che le fascia bene i fianchi esili.

Giulia Salemi foto Porto Cervo ex gieffina bellissime
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Due visioni a cui i fan non hanno potuto sottrarsi, 87mila like e commenti molto intensi per complimentarsi della loro meraviglia: “Chi trova un amica trova un tesoro…custodisci il tuo tesoro ❤️”, “Un’amicizia bellissima ❤️”, “Che coppia di ragazze 😍”, “CHE BONE 🔥😍”.

Impostazioni privacy