“Quanta passione” Eleonora Daniele: l’attività di coppia fa il giro del web – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Arisa cambia look e mostra un lato A pazzesco: il bikini non regge “sei stupenda” FOTO

In uno scatto al fianco della sua partner professionale favorita, la giornalista ed autrice televisiva, Alessia Sodano, Eleonora è pronta a sorprendere i suoi fan e a dedicare al contempo all’amica e collega i suoi più sentiti auguri per la ricorrenza del suo cinquantacinquesimo compleanno. “Ah bella!”, scherza affettuosamente la conduttrice. “Sono passati gli anni eh..? Ma quando c’è tanta passione su quello che si fa non si sentono!“.  

Il secondo annuncio, invece, sempre all’interno della didascalia al post dove la coppia si mostra sorridente ed appagata, sarà ancor più promettente. Tale da riuscire ad esaudire la curiosità e le attese che i suoi telespettatori hanno nutrito nel corso di queste ultime settimane. “Fra poco si ricomincia“, esordisce in conclusione Eleonora.

Eleonora Daniele passione attività coppia
Eleonora Daniele (Getty Images)

Dunque, l’appuntamento con “Storie Italiane“, condotto dalla Daniele dal 2017, è pronto a dare il benvenuto ai suoi telespettatori. Tant’è che uno di loro deciderà di commentare l’istantanea ed il feeling delle due in tal maniera: “Non vedo l’ora che ricominci. Intanto goditi le vacanze insieme a Carlotta“. Etichettate nel finale come due “donne super“.

Impostazioni privacy