“Il divin balcone” Chiara Francini, la scollatura è da infarto: il décolleté non è legale – FOTO

Chiara Francini è inarrestabile sui social network: la splendida attrice piazza il suo esagerato décolleté in primissimo piano. 

chiara francini foto
L’attrice Chiara Francini (Getty Images)

Chiara Francini è un’attrice e conduttrice molto apprezzata dal pubblico italiano. La nativa di Firenze ha preso parte a pellicole di successo come ‘Il mattino ha l’oro in bocca’, ‘Miracolo a Sant’Anna’, ‘Maschi contro femmine’ (e ‘Femmine contro maschi’), ‘Tutto molto bello’. La classe 1979 ha preso parte anche ad un considerevole numero di serie televisive.

La Francini è molto attive sui social network: il suo profilo vanta numeri incredibili, essendo seguita da 600mila followers. La splendida attrice, qualche istante fa, ha sorpreso tutti condividendo una fotografia da arresto cardiocircolatorio in cui ha piazzato il suo décolleté incredibile proprio in primo piano.

Chiara Francini, costume spettacolare: décolleté in primo piano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto ben di Dio!” Laura Torrisi, a testa in giù sfoggia le sue curve magnifiche: da urlo – FOTO

Chiara, qualche minuto fa, ha pubblicato uno scatto vietato ai deboli di cuore. La meravigliosa attrice è al mare e sfoggia un costume decisamente illegale. Il suo décolleté, quasi totalmente scoperto, fa salire la temperatura su Instagram. La Francini è meravigliosa e anche la sua bellezza abbaglia i followers.

Nella didascalia, l’attrice ha deciso di inserire una frase di vita molto interessante. ““Siamo noi i veri paesi, non le frontiere tracciate sulle mappe con i nomi di uomini potenti.Siamo una terra senza mappe”, si legge. Il post ha raccolto ben 26mila cuoricini e numerosissimi commenti. I complimenti per lei ormai si sprecano.

NON PERDERTI ANCHE –> “Che meraviglia”. Dayane Mello in mezzo alla natura, uno schianto FOTO

La Francini, in questo particolare periodo dell’anno, sta riempiendo il suo profilo di fotografie spaziali. Qualche giorno fa, ad esempio, postò uno scatto in cui indossava un costumino color carte che metteva in risalto le sue forme da fantascienza. La classe 1979 riesce a regalare sempre brividi ai suoi tantissimi ammiratori sparsi in giro per l’Italia e ai tantissimi fans che ha conquistato in questi anni.

Impostazioni privacy