Giulia De Lellis, la mini tutina è da infarto: inevitabile lo zoom sul décolleté – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

NON PERDERTI ANCHE —> “Come puoi essere single?”, Elisa Isoardi da svenire, il costumino è vietato ai deboli di cuore – FOTO

Giulia De Lellis è una delle celebrità maggiormente seguite dal popolo del web. La giovane ha esordito ad appena 20 anni all’interno della trasmissione di “Uomini e Donne”, dove aveva sceso le scale per corteggiare Andrea Damante. Nonostante la relazione tra i due sia naufragata dopo una serie di alti e bassi, all’influencer non è mai venuto meno l’appoggio del pubblico. Anche adesso che la modella è finalmente felice accanto a Carlo Beretta, i followers non mancano di farle sentire il loro sostegno: con il suo modo di fare genuino e spontaneo, la De Lellis è entrata nel cuore di tutti.

Con la sua ultima compilation, l’influencer ha deciso di sferrare l’ennesimo attacco ai fan. Nella serie di foto da mozzare il fiato, Giulia ha sfoggiato una mini tutina sui toni del giallo che valorizza alla perfezione la sua carnagione. Impossibile, per i fan, non rimanere di stucco di fronte al suo décolleté clamoroso: il top è striminzito e sembra sul punto di esplodere.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (foto da Instagram)

I complimenti a lei rivolti non si sono certamente fatti attendere. “Adoro vederti così“, “Ma che splendore“, “Sei pazzesca“: queste le parole di alcuni dei suoi 5 milioni di followers.

Impostazioni privacy