“Il trio che scoppia”, Achille Lauro, Fedez e… La sorpresa è troppa, i fan non si trattengono – FOTO

Achille Lauro ha pubblicato uno scatto che lo ritrae assieme a Fedez e alla moglie Chiara Ferragni: per i fan la sorpresa è troppa. I commenti impazzano

Achille Lauro Fedez
Achille Lauro (Getty Images)

Impazzano i commenti sotto l’ultimo post di Achille Lauro, che si è rivelato una vera bomba a orologeria. Il rapper veronese, che è in testa alle classifiche musicali con il suo ultimo singolo “Mille, ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae assieme a Fedez e alla moglie Chiara Ferragni. Fedez e Lauro, che hanno collaborato alla realizzazione della canzone, si sono conosciuti lo scorso marzo dietro le quinte del “Festival di Sanremo“. Un incontro fortunato, che ha addirittura sancito la nascita di una profonda amicizia, come testimonia il recente scatto condiviso dal cantante.

NON PERDERTI ANCHE —> “Come puoi essere single?”, Elisa Isoardi da svenire, il costumino è vietato ai deboli di cuore – FOTO

Achille Lauro, Fedez e Chiara Ferragni: per i fan la sorpresa è troppa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

NON PERDERTI ANCHE —> “Non sprecare il tuo tempo”, Rosalinda Cannavò preoccupa i fan. E’ rottura con Andrea? – FOTO

La collaborazione tra Achille Lauro e Fedez ha dato i frutti tanto sperati. I due artisti, dopo aver pianificato la realizzazione di un singolo, hanno deciso di coinvolgere Orietta Berti, anche lei reduce dal successo del “Festival di Sanremo”. Il risultato? Un brano che da settimane è in vetta alle classifiche musicali e che ha esordito in prima posizione tra i “Top Singoli”. Fedez e Lauro, che si sono ritrovati proprio in questi giorni nelle spiagge della Sardegna, staranno sicuramente progettando una nuova collaborazione.

Poche ore fa, il rapper di Verona ha voluto immortalare l’incontro con la coppia più amata d’Italia: quella composta da Fedez e dalla moglie Chiara Ferragni. Nella foto, il magnifico trio si abbraccia e sorride impercettibilmente di fronte all’obiettivo. L’influencer, in mezzo tra i due cantanti, si guadagna inevitabilmente tutte le attenzioni: canotta oro e jeans strappato per l’imprenditrice, il cui look ha conquistato i followers in men che non si dica.

Achille Lauro Fedez
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Il trio che scoppia” – ha osservato un utente sotto allo scatto, venendo immediatamente raggiunto da altri fan – “Tre star in Costa Smeralda“, “Stupendi“. Per il momento, i likes hanno raggiunto quota 200mila.

Impostazioni privacy