“Quanto ben di dio!” Laura Torrisi, a testa in giù sfoggia le sue curve da urlo: magnifica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

NON PERDERTI ANCHE –> “Non sprecare il tuo tempo”, Rosalinda Cannavò preoccupa i fan. E’ rottura con Andrea? – FOTO

Staturaria, abbronzatissima, bella e anche sorridente. Così si mostra Laura Torrisi nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. Un frame dell’estate 2021 ma anche una riflessione ed una considerazione rivolta a tutti i suoi fan.

“Cambio pelle, non natura – scrive a corredo dello scatto e poi precisa – (Le cicatrici fanno parte della muta)”. Un messaggio chiaro che spiega come si cambia esternamente ma non nel profondo perché le cicatrici che alcune persone o accadimenti lasciano sul corpo, segnano e modificano. Non è chiaro a chi sia rivolto il messaggio ma c’è da dire che il cambiamento e il nuovo aspetto della Torrisi è al top.

Foto atomica quella di oggi: a testa in giù, la bella attrice si mostra sorridente e indossa un bikini da paura. Abbronzantissima, sfoggia le sue curve da urlo ed un fisico a dir poco perfetto.

Insomma si ricomincia con il sorriso per Laura ed i fan non possono che rivolgerle i migliori commplimenti. Il suo fan club le scrive: “Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l’hai fatta” ❤️. Sei luce, Xena mia ❤️🧝🏻‍♀️”.

Laura Torrisi décolleté esplode sotto vestitino bianco foto
Laura Torrisi (Instagram)

Ma arrivano anche i complimenti diretti alla sua forma fisica, alle sue forme generose, alla sua luce meravigliosa e al suo essere sempre positiva. “Mamma mia quanto ben di dio! Bellissima!!🔥🔥” scrive un suo fan precisando che lo scatto è davvero di fuoco.

Impostazioni privacy