“Se vi capita, visitatela”, Micaela Ramazzotti scollatura sul retro vertiginosa, lo sguardo malizioso manda in tilt: beccato! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Sempre la meglio. Sabrina Salerno in bikini: un corpo da ventenne, curve da urlo – FOTO

Dopo aver scritto pagine di storia importanti durante la sua fantastica e unica, carriera professionale, Micaela Ramazzotti tenta il “bis” sui social.

La vip, legata in matrimonio al regista, Paolo Virzì sta letteralmente bruciando le tappe per arrivare ad ottenere il massimo dei consensi. Su Instagram, oltre 105 mila followers sono grati a lei per regalare la giusta dose di serenità per affrontare la giornata.

Anche nell’ultima occasione non sono mancati per Micaela i classici “fuochi d’artificio”, in merito ad uno dei foto-ritratti che evidenziano di lei le maggiori caratteristiche.

Basta pensare ad una scollatura sul retro davvero encomiabile, che apparecchia ad un “gioco” di intrecci d’intimo da far girare la testa.

micaela ramazzotti
L’attrice Micaela Ramazzotti (Instagram)

Lady Ramazzotti mostra così un’atipica sensualità, accompagnata da uno sguardo perforante e seducente, che non dà scampo a nessuno dei “visitatori”.

Impostazioni privacy