“Non chiedo altro che questo….”, il desiderio di Belen Rodriguez FOTO

La showgirl argentina ora è più bella che mai. Raggiante e in perfetta forma dopo la nascita di sua figlia, regala delle pose stupende.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez è considerata un’icona di bellezza senza eguali. La showgirl argentina ha conquistato il cuore e gli sguardi di tutti gli italiani grazie al savoir-faire, alla sua sensualità e quella bellezza sudamericana.

Da pochi giorni è diventata mamma bis, dopo Santiago De Martino ha dato alla luce la piccola Luna Marie avuta dal suo fidanzato: il giovane hair-stylist Antonino Spinalbese.

Dopo pochissimi giorni dal parto è subito tornata a lavoro, con le riprese di ”Tu sì que vales”, trasmissione di Maria De Filippi che conduce da diverso tempo.

Nonostante alcuni problemini di salute si è ripresa alla grande e anche fisicamente ha mostrato di aver ottenuto già una perfetta forma fisica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Melissa Satta, sexy girl in vasca. Piena di schiuma è un belvedere – VIDEO

Belen Rodriguez e gli scatti che sanno di felicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sembra proprio essere uno dei momenti migliori della vita di Belen. Ha finalmente ritrovato l’amore e la serenità accanto al fidanzato ed ora con i suoi due figli si sente una madre appagata e completa.

Ha sempre dichiarato di desiderare una figlia femmina e con la piccola Luna Marie oggi ha tutto ciò che ha sempre voluto.

La sua famiglia le è vicino come in ogni occasione della sua vita, infatti i genitori e i suoi fratelli non l’hanno mai lasciata sola neanche nei momenti più bui e ora condivide la felicità insieme a loro.

In questo post che ha pubblicato si è mostrata sorridente in un campo, con indosso un abito che le calza a pennello. Ha un sorriso che dice tutto e nella didascalia scrive in spagnolo: “Ridere ed essere felice! Non chiedo altro che questo!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Giulia De Lellis, in barca è ancor più bello. La modella mostra a tutti come si fa – FOTO

Belen Rodriguez (Getty Images)

E noi le auguriamo di essere sempre così radiosa.

 

 

Impostazioni privacy