“Non è facile farlo sott’acqua”, Baby K sirenetta subacquea con fondoschiena esagerato: bollicine di passione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, visione celestiale: la gonna è cortissima e la buonanotte è calda… – FOTO

La cantante, Baby K ha fatto il pieno di likes nell’ultima pubblicazione via Instagram. L’estate della rapper italiana è musica per le orecchie dei fan, letteralmente stupiti da un monumento divino di Madre Natura.

Così l’amica per la “pelle” dei Ferragnez è uscita allo scoperto come mai era successo sinora. In attesa di riprendere la sua attività principale, a partire dal prossimo autunno, Baby K si gode l’acqua cristallina.

L’artista si sente a proprio agio all’interno di un contesto favoloso e più precisamente nelle vesti di subacquea professionista. Durante la sua meravigliosa cavalcata sott’acqua, Baby incontra inaspettatamente il “principe azzurro”, uscendo così definitivamente allo scoperto in amore.

Il bacio bollente, ricco di passione provoca uno “tsunami” di bollicine, anche se gli occhi degli appassionati finiscono inevitabilmente su un fondoschiena scolpito dal miglior professionista del mestiere.

Baby K
Baby K (Getty Images)

La sirenetta d’acqua dolce ha preso dunque le misure alla spietata concorrenza delle dive sui social e ha promesso ai suoi fan di fare del proprio meglio, in futuro.

Impostazioni privacy