Ilary Blasi, occhi su di lei, i più dolci, i più belli: il momento che tutti aspettavano FOTO

Ilary Blasi si sta godendo l’estate insieme alla sua famiglia: l’ultimo scatto con Francesco Totti ha fatto record di likes su Instagram. Pioggia di commenti

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Getty Images)

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate del mondo dei social. Ha esordito quando era appena una ragazzina e rubò subito il cuore del calciatore Francesco Totti, il capitano della Roma. Per lui fu amore a prima vista, sapeva che sarebbe stata lei l’amore della sua vita e dopo tanto corteggiamento riuscì a fare breccia nel suo cuore. Sono trascorsi tanti anni nel frattempo e loro due si sono sposati, hanno avuto tre meravigliosi figli e sono diventati nel giro di pochi anni una delle famiglie più amate d’Italia.

LEGGI ANCHE —–> Ignazio Boschetto esce alla scoperto col nuovo amore famoso: chi è lei – FOTO

Ilary Blasi, la sua estate d’amore con Francesco Totti

Ilary, dopo un paio di anni di lontananza dalla televisione, è tornata a grande richiesta in Primavera per condurre l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi che ha riscosso un grandissimo successo sia in tv che sui social. Ilary, come al solito, si è confermata la conduttrice grandiosa e divertente che è e che è sempre stata. Finito il programma, adesso si sta godendo l’estate insieme alla sua famiglia, e al suo Francesco Totti che da anni è sempre accanto a lei con amore. Oramai è tantissimo tempo che stanno insieme ma lei dice che lui la guarda ancora come il primo giorno: non è un caso se il loro amore è stato di ispirazione per tanti. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, i due sono insieme uno accanto all’altro, più complici e affiatati che mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Benji & Fede, panico per la lettera spuntata fuori: “Lei ti ama e io amo te”

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram @ilary.blasi.fans)

Nel giro di pochissimi minuti i due hanno ricevuto tantissimi likes sotto all’ultimo post pubblicato sul profilo di Instagram: i commenti di apprezzamento non si sprecano affatto.

Impostazioni privacy