“Ritrovarsi a volare”, Bianca Guaccero la gonna è troppo corta fa fatica a contenerla: toglie il respiro. I fan sognano – FOTO

Bianca Guaccero pizzicata durante una veduta panoramica di alto profilo. La conduttrice si distrae e cerca di limitare i “danni”…

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Getty Images)

Uno “scivolone” brusco per Bianca Guaccero, la regina di “Detto Fatto” su Rai 2. L’ultima foto pubblicata su Instagram mostra i lati più segreti e accattivanti del suo repertorio.

Neanche lei forse si aspettava più di tanto di lasciare libera la strada ai fan e dar loro la possibilità di sognare ad occhi aperti. D’altronde si sa le elevate temperature atmosferiche possono favorire aspetti e circostanza come la distrazione, fatali anche per una donna sempre impaccabile, semplice e composta come lei.

In attesa che il nuovo corso in tv, sui canali Rai si materializzi, Bianca si è lasciata andare in uno spazio introverso quasi inusuale nel luogo “patrimoniale” della Puglia: i “trulli” di Alberobello.

Da sempre questo monumento artistico rappresenta un “must” nel periodo delle vacanze estive della conduttrice di Bitonto

GUARDA QUI>> Olio abbronzante alle carote fai da te: come farlo in casa in un batter d’occhio!

Bianca Guaccero, sguardo perso nel vuoto e… fan liberi di sognare

PER VEDERE LA FOTO DI BIANCA GUACCERO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy