Diletta Leotta primo piano da censura immediata: il lato A è incandescente – FOTO

Diletta Leotta primo piano censura seno strabordante foto
Diletta primo piano (screen Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Spettacolo puro”: Alena Seredova in spiaggia, la bellezza mozzafiato fa innamorare i fan. Irresistibile – FOTO

Da alcune settimane la bella giornalista sportiva, che in autunno sarà affiancata da Giorgia Rossi nella conduzione delle partite di campionato su Dazn, si trova nella sua Sicilia assieme alla famiglia che lei tanto ama.

Sono vari gli scatti che ha postato con loro, in barca oppure a pranzo per una condivisione totale delle giornate che lei sta cercando di trascorrere nel più totale relax.

Ha però ancora una volta messo in allarme la sua community social con una Instagram story davvero bollente in questo Ferragosto di fuoco. La vediamo infatti in un primissimo piano mentre indossa occhiali scuri, cappello di paglia chiaro ed un bikini azzurro come il cielo alle sue spalle.

Diletta Leotta primo piano censura seno strabordante foto
Spaghetti con i ricci di mare (screen Instagram)

Il reggiseno però è talmente succinto che non lascia nulla all’immaginazione, il seno le esplode sul petto e regala grandi emozioni e capogiri ai fan che la seguono. Un incanto da censura immediata che avrà scosso i sogni dei molti maschietti più attenti.

Impostazioni privacy