“Siete meravigliose”, Le Donatella come Paolo e Francesca all'”Inferno” dantesco, fondoschiena “4X”: mix di effusioni travolgenti – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi, occhi su di lei, i più dolci, i più belli: il momento che tutti aspettavano – FOTO

L’ex duetto di “X Factor“, tra i più effervescenti e adrenalinici dei social sono usciti nuovamente allo scoperto in seguito ad una serie di scatti super accattivanti.

Stavolta Giulia e Silvia Provvedi, meglio conosciute come “Le Donatella” si sono riunite nel segno di una sensualità molto spesso ricorrente nelle loro performances.

Nell’ultima occasione, alcuni followers li hanno accomunate a due personaggi leggendari della letteratura italiana. Ovvero “Paolo e Francesca“, protagonisti nel girone infernale dei “lussuriosi” della “Divina Commedia” dantesca. Le due sorelle sembrano avvinghiarsi come due “innamorate“, pronte a scambiarsi coccole ed effusioni incandescenti.

I fan sono rimasti letteralmente attoniti dai dettagli di un aspetto fisico superlativo, oscurato solo in parte da un bikini striminzito che va a spegnersi nel punto più segreto, laddove il sogno dei fan si materializza.

Le Donatella video spiaggia caduta a terra
Le Donatella (Foto Instagram)

Insomma siamo di fronte ad un doppio posteriore con obiettivo a “4X” che lascia spazio a pochi aggettivi, semmai ci fossero per descrivere un doppio mix di bellezza stratosferica e unica nel mondo dello spettacolo e del web in generale.

Impostazioni privacy