Eleonora Boi bellissima con un look estivo e fresco – FOTO

La conduttrice Eleonora Boi è sensuale e bellissima con shorts e un top a fiori molto estivo e raffinato, che bellezza 

Eleonora Boi e compagno
Eleonora Boi e compagno-foto instagram

 

Eleonora Boi ha condiviso una foto dove indossa un paio di shorts di jeans e un top verde a fiori. Nella didascalia ha scritto ironicamente:Rassegnarti all’idea di non avere più 16 anni, lo sai facendo nel modo sbagliato”. Il suo look effettivamente è molto giovanile però con il suo fisico e portamento le sta a pennello. Inoltre dimostra anche meno anni di quelli che ha e perciò le è concesso di indossare un look così.

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta in mezzo al mare sulla tavola da sup, che spettacolo – FOTO

Eleonora Boi e la foto dolce con il compagno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mogol, 85 anni del celebre paroliere e produttore discografico: una leggenda vivente

La conduttrice ha condiviso una tenera foto insieme al suo compagno Danilo Gallinari, scrivendo:”Buon ferragosto”. I due stanno insieme da molti anni e hanno un figlio insieme. Vivono insieme in America e lei fa avanti e indietro con l’Italia. La bella conduttrice ha scritto qualche settimana fa una dedica dolcissima al compagno e al suo lavoro:”Forse è davvero solo una sconfitta da non celebrare e dimenticare in fretta. Eppure c’è così tanto di buon in questo il sacrificio, la voglia di non arrendersi mai, l’amore incondizionato per questo sport e per lasciarlo andare così. Sono fiera di te sempre”.

Il compagno ha infatti partecipato alle Olimpiadi di Tokyo con l’Italbasket e per lui è stata un esperienza bellissima e infatti al riguardo ha scritto:Cala il sipario sulle Olimpiadi e con esse si chiude una splendida estate tinta d’azzurro. Dagli Europei di calcio alle numerose medaglie, passando per il preolimpico e il bellissimo cammino dell’Italbasket. Con il tricolore addosso abbiamo costruito ricordi indelebili e anche per me quest’esperienza di Tokyo 2020 resterà unica”. Quest’anno gli azzurri hanno fatto sognare l’Italia prima con la vittoria degli Europei e poi con la conquista di ben 40 medaglie alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Danilo Gallinari
Danilo Gallinari-foto instagram

Inoltre prima di queste grandi soddisfazione sportive abbiamo anche vinto l’Eurovision con la canzone vincitrice di Sanremo dei Maneskin. Abbiamo dimostrato a tutto il mondo che quando ci impegniamo siamo davvero invincibili e questo ci ha dato tanta forza dopo un anno e mezzo di batoste prese dal covid che ha limitato e cambiato radicalmente la nostra vita.

Impostazioni privacy