Ginevra Lamborghini, stende tutti. Al sole è una dea, mostra le sue bellezze – FOTO

Magnifica Ginevra Lamborghini, al sole si lascia ammirare e mostra tutta la sua straordinaria bellezza. L’ereditiera è un sogno proibito. 

Ginevra Lamborghini bikini micro curve primo piano foto
Ginevra Lamborghini (Screen Instagram)

Il suo cognome non ha bisogno di presentazioni, Ginevra Lamborghini, la giovane fa parte di una delle famiglie più conosciute al mondo nel settore automobilistico. La dolce influencer non è figlia unica, in famiglia troviamo Ferruccio, Flaminia, Lucrezia e la più famosa, Elettra (cantante-presentatrice-opinionista-influencer-modella).

I rapporti con la sorella famosa, Elettra, non sembrano essere idilliaci, infatti al matrimonio di quest’ultima, Ginevra non è stata vista tra gli invitati. Nonostante qualche divergenza le sorelle appaiono molto simili, Ginevra ama la musica e spera di dominare questo settore con una sua identità.

Nel frattempo ha sfondato sul web, ed i follower di Instagram lievitano come il pane, infatti l’ereditiera ne vanta 61,5 milioni. Ginevra fa sognare milioni di fan, l’ultimo scatto ha davvero lasciato senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Rosita Celentano, la FOTO clamorosa della figlia di Adriano: fan senza fiato

Magnifica Ginevra, la sua bellezza non ha rivali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Salmo vs Fedez, il pensiero di Anna Tatangelo: “Sono d’accordo con lui su una cosa…”

Ginevra ci sta facendo sognare, le sue interminabili vacanze offrono panorami davvero mozzafiato, ma quello più bello rimane sempre e solo lei. La stiamo apprezzando in ogni angolo del mondo, in bikini e non, grazie alla sua notevole bellezza è uno spettacolo senza fine.

L’ultimo scatto ha alzato la temperatura già rovente del web, Ginevra è a Cadaques Caribe (Repubblica Domenicana), distesa sul lettino con le spalle un mare quasi finto data la perfezione, si fa fotografare in tutto il suo splendore.

La pelle abbronzata, il tatuaggio bene in vista, i capelli biondi, le conferiscono un’aria da eterna ragazzina. Le sue lunghe gambe sono un sogno per migliaia di utenti che non possono far altro se non guardare con passione, interesse ed ammirazione, la magnifica ereditiera.

“Innamorato perso” ha scritto prontamente un fan, mentre qualche altro ha risposto “meravigliosa creatura”. Tutti concordano con il fatto che Ginevra sia bellissima, in ogni posizione in ogni angolo del mondo.

Ginevra
Ginevra Lamborghini (FOTO IG)

Ginevra ha uno splendido rapporto con i suoi fan, ci parla spesso soprattutto tramite le storie di Instagram.

Impostazioni privacy