“Dimmi il tuo segreto”, Michela Persico davanzale da Serie A e “Il mio piccolo amico…”: non riesce a star fermo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “C..i, tramonti, sassi..“ Aurora Ramazzotti, lato B in pole position: incantevole – FOTO

In tanti hanno voluto sapere quale fosse il segreto di una bellezza volta continuamente al giovanile della giornalista, Michela Persico.

La risposta è in una serie di foto accattivanti che non lasciano neanche un briciolo di spazio all’immaginazione. I fan sono rimasti travolti dallo splendido fascino della soubrette televisiva bergamasca, protagonista di un’altra giornata di mare e di meritato relax prima della ripresa definitiva delle operazioni professionali.

Stavolta l’amore e la travolgente passione con il suo compagno, Daniele è passato in secondo piano a discapito del “mio piccolo uomo”. Si tratta del figlio, amore di mamma e più di chiunque altro che l’appartiene.

Mamma e figlio si mostrano davvero felici e contenti, anche se gli occhi dei fan pizzicano inevitabilmente il meglio del repertorio della giornalista.

Il costume è soltanto un dettaglio in confronto ad un aspetto fisico straripante con due “bocce” esagerate, figlie di un “davanzale” da Serie A.

Michela Persico vestito bianco attillato
La giornalista sportiva Michela Persico (Instagram)

Michela ha così convinto tutti con una prestazione da urlo, in attesa del ritorno ai posti di comando.

Impostazioni privacy