Veronica Lario, quanto guadagna l’ex moglie di Silvio Berlusconi? La cifra impressionante

Veronica Lario, quanto guadagna l’ex moglie di Silvio Berlusconi? I ricavi impressionanti della sua società

Veronica Lario quanto guadagna
Veronica Lario (Getty Images)

All’anagrafe Miriam Raffaella Bartolini, Veronica Lario è l’ex moglie del leader di “Forza Italia” Silvio Berlusconi. Classe 1956, la donna conobbe il celebre politico presso il teatro Manzoni di Milano, al termine di uno spettacolo. Dalla loro unione, ufficializzata nel 1980, sono nati i figli Barbara, Eleonora e Luigi. La Lario, che aveva sposato Berlusconi nel 1990, chiese poi il divorzio al politico nel 2009, dopo quasi 20 anni di matrimonio. Veronica, che in età giovanile si era gettata a capofitto nel mondo dello spettacolo e della recitazione, ad oggi è la proprietaria de “Il Poggio”, la società che solamente quest’anno ha incassato delle cifre a dir poco stellari. Siete curiosi di scoprire quanto guadagna l’ex moglie di Berlusconi?

NON PERDERTI ANCHE —> Luca Onestini, arriva la verità più dolorosa: c’entra Ivana Mrazova

Veronica Lario, quanto guadagna l’ex moglie di Berlusconi? La cifra impressionante

Veronica Lario quanto guadagna
Silvio Berlusconi (Getty Images)

NON PERDERTI ANCHE —> “Complimenti.. per tutto”, Baby K in bikini annuncia il successo più importante. Unica – FOTO

Il divorzio tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi è costato caro al Cavaliere. Per alcuni anni, infatti, il leader di “Forza Italia” ha dovuto versare all’ex moglie un assegno di mantenimento davvero da capogiro, con una cifra mensile che nel 2015 era stata fissata a 1,4 milioni di euro. Quando la Corte d’Appello di Milano ha accolto il ricorso presentato da Berlusconi, l’assegno di mantenimento è stato sostituito da un accordo extragiudiziale, che ha permesso agli ex coniugi di deporre l’ascia di guerra.

Alla Lario, d’altronde, non mancano affatto gli introiti mensili che le consentono di mantenere lo stile di vita precedente. Il quotidiano Italia Oggi ha infatti rilasciato delle clamorose indiscrezioni sulla società “Il Poggio” – di proprietà della Lario -, che dopo alcuni anni di difficoltà finanziarie è tornata ad incassare delle cifre esorbitanti. La società, nello specifico, avrebbe chiuso il 2020 “con un utile pari a 2,2 milioni di euro.

Veronica Lario quanto guadagna
Veronica Lario e la figlia Barbara (Getty Images)

“Il Poggio” avrebbe beneficiato degli affitti di alcuni immobili milanesi, che nel 2019 erano mancati a causa di lavori di ristrutturazione e della pandemia. Per la Lario, gli affari non potrebbero essere più redditizi di così.