Cristina Marino resta solo in mutandine, posteriore e davanti da sogno: ma è polemica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Brilli come un diamante”, Laura D’Amore alza le palpitazioni: il seno esplode nel corpetto dell’abito – FOTO

Meglio conosciuta nel mondo dello spettacolo come la compagna di vita di Luca Argentero, l’attrice e giovane modella italiana ha dovuto fare i conti con alcune opinioni offensive nei suoi riguardi.

Gli appassionati sul web di Cristina Marino non hanno preso di buon grado l’iniziativa alle prime luci dell’alba. La showgirl ha pubblicato di recente uno scatto corrispondente ad un exploit di cuori e likes, in merito ad un davanti sontuoso e un posteriore divino.

Lei è bellissima e si mette in mostra soltanto in mutandine. La perfezione di una corporatura inquadrata da più prospettive però non è bastata a convincere tutti.

Qualcuno ha “macchiato” la prestazione da brividi lungo la schiena della Marino con frasi inappropriate del tipo, “Bhe vabbè! Un po’ scontati” oppure “E meno male che desideri far capire altro….”.

Cristina Marino
Cristina Marino (Getty Images)

Insomma, mai come stavolta lady Argentero ha subito una brusca battuta d’arresto, ma avrà certamente tempo e modi per rifarsi, magari con l’aiuto del marito.

Impostazioni privacy