“Un pò più di vento e…”, Erjona Sulejmani posteriore pronunciato, panorama mozzafiato: ad un passo dal sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Andrea Delogu, in spiaggia ci va solo con l’intimo: “Non se ne accorge nessuno” – FOTO

Una modella super esplosiva, come Erjona Sulejmani è il sogno di tutti i fan di Instagram, in termini di bellezza e non solo.

La regina della “chirurgia estetica” si è dimostrata molto attiva nel far parlare di sè a 360 gradi. Oggi, la diva dello spettacolo moderno vanta di una corsia nettamente preferenziale sui social a corredo di una bellezza sempre in fase di aggiornamento.

Come accade per le altre colleghe dello spettacolo anche per la diretta interessata l’estate 2021 sembra più incandescente di quelle precedenti.

Nell’ultima occasione, la superdiva ex di Dzemaili si è lasciata travolgere dalla passione, a corredo di un paesaggio sullo sfondo da sbarrare gli occhi dallo stupore.

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani in barca (Instagram)

Il posteriore bollente e pronunciato è coperto soltanto da un pareo rigato, che non basta ad evitare uno spettacolo (seppur a metà) mozzafiato da sogno, il meglio del repertorio di una divinità così illustre, accattivante e vertiginosa.

Impostazioni privacy