Federica Panicucci in bikini da infarto, il compagno la stringe: fa caldo… FOTO

Federica Panicucci
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE –> “Bocconcino prelibato” Federica Pellegrini sfodera un bikini pazzesco: strepitosa – FOTO

Federica Panicucci non si ferma nemmeno davanti alla telecamera e condivide il suo momento di pausa, relax e coccole con il suo compagno Marco Bacini, suo socio anche in affari, tra il marchio di abbigliamento e alcuni ristoranti che hanno creato e fondato insieme.

I due sono affiatatissimi, molto innamorati e sembrano dei ragazzini che non si stancano di darsi baci ed effusioni senza limiti. Tutto questo la bella Federica lo ha mostrato proprio oggi nelle sue Instagram Stories.

Abbronzatissima, con gli occhiali scuri, si gode gli abbracci del suo Marco. Ride, gioiesce per questo momento di relax e passione e di sottofondo inserisce “Meraviglioso” dei Negramaro, la renterpretazione del celebre brano di Domenico Modugno.

Lei ha già detto tutto e non servirebbe aggiungere altro. Le coccole però sono più bollenti del solito e Federica sfoggia un bikini pazzesco. Lato A in primo piano che lascia senza fiato mentre il fidanzato la stringe a sè in modo passionale e la bacia quasi come a dire: “E’ mia e di nessun altro”.

Federica Panicucci coccole bollenti
Instagram Story

Capelli prima sciolti e poi, in riva al mare, raccolti in una coda bassa. Federica sorride ed il web si blocca di fronte ad un bel vedere di questo tipo.

Impostazioni privacy