“Il vero amore”: Silvia Provvedi emozionata, la gioia negli occhi. Fan commossi – FOTO

Sul profilo Instagram de Le Donatella è apparso un nuovo scatto che ritrae Silvia Provvedi emozionata. Subito è boom di like e commenti.

Le Donatella video spiaggia caduta a terra
Le Donatella (Foto Instagram)

Scatenate, bellissime e seguitissime suoi social. Le sorelle Giulia e Silvia Provvedi non smettono mai di stupire con i loro scatti incredibili condivisi sulla loro pagina Instagram congiunta che conta più di un milione di follower. Diventate note con il loro duo musicale Le Donatella, le sorelle sono state protagoniste di “X Factor” per poi distinguersi a “L’Isola dei Famosi”, vincendo l’edizione del 2015, e al “Grande Fratello Vip” nel 2018.

Accomunate dal fascino irresistibile, Silvia e Giulia hanno un profondo rapporto che le vede unite nella vita lavorativa e personale. Entrambe sono legatissime a Nicole, la figlia di Silvia a cui è dedicato l’ultimo post apparso sulla loro pagina Instagram. Il dolcissimo scatto ha sciolto il web conquistando più di 15mila like.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sempre più divina”: Costanza Caracciolo, il fisico da urlo fa impazzire tutti. Super in forma – FOTO

Le Donatella, Silvia Provvedi: lo scatto più dolce

Per vedere l’ultimo scatto de Le Donatella, vai su successivo

Impostazioni privacy