“Finalmente una donna naturale”. Antonella Elia in bikini: incredibile. Il fascino di una 20enne – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da

In attesa di ricominciare il proprio lavoro sul piccolo schermo, Antonella Elia sta trascorrendo delle piacevoli vacanze in Sardegna. Ha scelto il mare e il sole della bella isola per ricaricare le energie.

“Si vede che il mare mi rigenera?” – chiede ai suoi follower in didascalia. Ha condiviso su Instagram un post composto da ben quattro foto in cui è in ritratta in un bikini floreale, dalle tinte rosa. Nella serie di scatti è possibile ammirarla a figura intera; le immagini l’hanno immortalata mentre sta ballando sulla spiaggia. I capelli bagnati suggeriscono che sia appena uscita dall’acqua. Ha un sorriso coinvolgente ma ciò che si nota è ben altro: non invecchia mai.

Antonella Elia è sempre stata una splendida donna. Oggi, all’età di 57 anni, sfoggia un fisico da ragazzina. Non è mai ricorsa alla chirurgia estetica, appare orgogliosamente senza make up in tutta la sua naturalezza. Solo l’anagrafe può tradirla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Tale e Quale Show”, il concorrente svela come Carlo Conti lo ha convinto

Negli scatti più dolci è presente insieme a lei il compagno, l’attore Pietro Delle Piane, conosciuto nel 2019 e con il quale ha partecipato all’ottava edizione di “Temptation Island” nell’estate scorsa.

Antonella Elia
(Foto da Instagram)

La Elia gode di oltre 336mila follower sui suoi canali social che scrivono ammirati: “Finalmente una donna naturale, senza chirurgia estetica… sei bellissima”, “A me fa bene il tuo sorriso, mi dai la carica per affrontare tutto al meglio”, “Antonella, sei una dea”.

Impostazioni privacy