“Ma anche basta…”, fan in delirio per la FOTO di Benedetta Parodi: il décolleté spaziale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

NON PERDERTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi spalanca le braccia e via, mostra tutto il posteriore all’improvviso – FOTO

Benedetta Parodi si sta godendo gli ultimi giorni di libertà prima di tornare in televisione con la nona edizione di “Bake Off Italia”. La conduttrice, che si trova in Sardegna, ha aggiornato i followers proprio questa mattina in merito agli sviluppi del suo soggiorno. “Io mi dedico al mio libro, alla mia cucina e alla spiaggia ancora per questa settimana. Sono molto contenta di riposarmi“. Come promesso, la Parodi si è recata in spiaggia nel pomeriggio, sfoggiando per i suoi fan un costume a dir poco devastante.

Come si evince dagli scatti pubblicati all’interno dell’ultima compilation, la Parodi vanta di un fisico a dir poco strepitoso. Il bikini a triangolo valorizza il suo décolleté mozzafiato, che gli utenti non hanno mancato di commentare. “Bello il costume“, “Sei favolosa“: questi sono solo alcuni dei complimenti dei suoi ammiratori, rimasti di stucco di fronte alle foto.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi e Fabio Caressa (foto da Instagram)

Tuttavia, sotto alla compilation sono inevitabilmente apparse anche le critiche di alcuni haters, che non ci sono andati affatto leggeri. “Ma anche basta. Abbiamo capito che sei una bella donna, ma cosa vuoi dimostrare?“, l’ha rimproverata un utente, incapace di trattenersi.

Impostazioni privacy