“Fisico da dea” Francesca Fialdini mostra le sue curve in bikini: gambe da sogno – FOTO

Francesca Fialdini ha regalato una gioia ai propri followers pubblicando su Instagram una fotografia in cui indossa un costume fenomenale: il messaggio scritto in didascalia è alquanto interessante. 

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Getty Images)

Francesca Fialdini è una conduttrice (sia televisiva che radiofonica) dotata di grande talento e di grande bellezza. La nativa di Massa scalda sempre il pubblico con il suo sorriso incantevole e con la sua sensualità. La classe 1979 ha lavorato quasi sempre per i programmi Rai. Uno dei suoi ultimi lavori è stato lo speciale ‘Fame d’amore’.

La Fialdini vanta un grande seguito anche sui social network: il suo account è seguito da 159mila followers. Questa sera, la 41enne ha stupito i suoi seguaci condividendo uno scatto in cui indossa un costumino illegale. Le sue gambe chilometriche, così perfette, lasciano senza fiato gli utenti del web.

Francesca Fialdini in bikini è pazzesca: che fisico!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Con te ho scoperto di…”, Rosalinda fa tremare i fan: l’annuncio che commuove, c’entra Zenga – FOTO

“Fisico da dea”: un utente, davanti allo scatto pubblicato poco fa dalla Fialdini, non ha resistito e ha deciso di complimentarsi con lei utilizzando parole davvero eloquenti. Francesca in bikini è spettacolare: il suo corpo non ha praticamente punti deboli e le sue gambe fanno letteralmente sognare i followers.

Se potete, non dimenticate che l’ avisnazionale non fa mezzo servizio e anche in questa stagione è a disposizione!”, ha scritto nella didascalia. Il messaggio della 41enne è molto importante e non va sottovalutato. La donazione del plasma è di fondamentale importanza e può salvare tantissime persone. Il post ha inanellato 9mila cuoricini e numerosi commenti: i fans hanno inondato il contenuto odierno con complimenti, apprezzamenti e paroline di elogio.

NON PERDERTI ANCHE —> “Che sirena, sei una sventola”, Federica Pellegrini, solo complimenti: il bikini è da “censura” – FOTO

Francesca Fialdini addominali
(Foto da Instagram)

Il volto di ‘Da noi…a ruota libera’, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe sposare finalmente Milo: i due sono molto affiatati e sono reduci da una vacanza incredibile a Forte Dei Marmi.

 

Impostazioni privacy