“Stai pensando al secondo figlio?”. Silvia Provvedi de Le Donatella rompe il silenzio – FOTO

Le Donatella. Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi sono esplosive su Instagram. Pubblicano una foto misteriosa sui social, chi sarà tra le due?

Donatella
Le Donatella (Instagram @ledonatellaofficia)

Vi ricordate de “Le Donatella”? Il duo canoro composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi partecipò nel 2012 al talent show “X Factor”. Vennero eliminate a metà percorso di gara ma ottennero enorme popolarità. Loro coach fu la cantante Arisa che, in prima persona, fu proprio lei a denominare il sodalizio artistico tra le due sorelle con il nome che oggi conosciamo in onore di Donatella Rettore, ammirata da entrambe le giovani interpreti.

Le frizzanti gemelli parteciparono in tandem anche al reality di Canale 5 “L’isola dei famosi” nel 2015. La loro fama crebbe a dismusura tanto da vincere l’agguerrita competizione di sopravvivenza.

LEGGI ANCHE>>>“Quanta voglia ho…”, Federica Pellegrini acrobazie frazionate mandano fuori di testa: chi non zoomma mente – FOTO

Le Donatella: quale delle due gemelle si cela dietro la foto?

Una foto misteriosa è quella apparsa ultimamente sul profilo Instagram delle gemelle più genuine della musica italiana. É ritratta, in uno scatto in bianco e nero, una delle sorelle Provvedi.

La donna è completamente senza vestiti, coperta timidamente solo da un’asciugamani che cela a stento la sua nudità. I segni dell’abbronzatura sono evidenti sul corpo sinuoso, nonostante l’assenza di colori. C’è una sorta di velleità artistica nell’immagine, una fotografia realizzata con le proprie mani, solo con l’ausilio di un cellulare e con la complicità di uno specchio. Un ostacolo cela il volto della protagonista.

Quale delle due sorelle sarà? Un piccolo tatuaggio che si scorge su un fianco suggerisce che si possa trattare di Giulia. “Sexy”, “Ti amo”, “Sei bellissima”, “Sei uno spettacolo della natura” – scrivono i fan nei commenti.

Cosa fa nel frattempo la sorella Silvia? Risponde con simpatia alle domande dei follower tramite Instagram Stories, aiutandoli con i loro problemi di cuore e cercando di soddisfare tante piccole curiosità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi e il racconto doloroso: “Io e la mia gobba, non riuscivo a farlo“

Qualcuno chiede: “Stai pensando al secondo figlio?”. Silvia ha avuto la piccola Nicole 1 anno e due mesi fa da Giorgio De Stefano, attualmente in carcere per collusioni con l’ndrangheta. Lei è fermamente convinta dell’innocenza del suo compagno, arrestato pochi giorni dopo la nascita della bambina.

Le Donatella video spiaggia caduta a terra
Le Donatella (Foto Instagram)

La risposta della donna è carica d’ironia: “Ci sto pensando. Penso che l’anno prossimo di fare una passeggiata e… tac. Faccio il secondo così”.

Impostazioni privacy