“Il sole e la luna”, Veronica Ferraro “double passion” con l’amica del cuore: mise elegante esalta le aderenze – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

LEGGI ANCHE>>>“Styled by Orietta Berti?”, Chiara Ferragni seno rigoglioso in primo piano: la somiglianza è inevitabile – FOTO

L’ultima serie di scatti pubblicato sui social network dalla bellissima e favolosa, Veronica Ferraro ha fatto innamorare tutti gli appassionati.

Davanti alle telecamere di Instagram spicca un fascino divino, condito da un fisico che rasenta la perfezione in ogni dove.

La temperatura aumenta, quando davanti a sè si palesa tutto ad un tratto, la bellissima imprenditrice, Chiara Ferragni, che lei definisce la vera e propria amica, inseparabile nella vita così come nel lavoro.

Le due esperte alla moda presentano una mise da “double passion“. Una foto ricordo nella quale la Ferraro cattura in maniera sorprendente la scena con una mise super aderente che esalta le forme travolgenti del suo repertorio.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Getty Images)

A convincere i fan ci pensano anche le sue pose irrazionali, l’ultima fra le quali mette in evidenza un paio di gambe toniche e lucenti. Ovvero l’ennesima arma vincente di un bagaglio alla moda, che non lascia spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy