“Beautiful”. Sara Croce in palestra sa come conquistare tutti: che schianto FOTO

Siamo agli sgoccioli, manca poco alla fine di questa stagione e lei già si è rimessa a lavoro: da oramai tre anni sta facendo palestra e ha trovato la sua dimensione grazie a questo sport, che ogni giorno le da tantissime soddisfazioni. Proprio pochi minuti fa ha pubblicato uno scatto per ringraziare il suo personal trainer, che oramai da tre anni la segue con costanza in questo suo percorso di vita. Nella foto ha una tuta bellissima che fascia perfettamente le sue forme mozzafiato. In un attimo è riuscita a conquistare tutti i suoi followers, che si sono radunati tra i commenti per inondarla di complimenti. Ogni giorno è sempre più pronta per la stagione televisiva che la aspetta, e che anche quest’anno le darà sicuramente tantissime emozioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nunzia De Girolamo a letto, fuori tutto. La lingua è protagonista: momenti da sola… – FOTO

Sara Croce
Sara Croce (foto da Instagram)

I commenti sotto all’ultimo post che ha pubblicato non si sprecano: d’altronde se li merita tutti, essendo ogni giorno sempre più bella.

Impostazioni privacy