Ursula Corbero, “Tokyo” si mostra senza veli: bellezza sublime – FOTO

Ursula Corbero senza veli tokyo
Ursula Corbero (Instagram @ursulolita)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ballando con le Stelle”, novità in arrivo, ad annunciarle è proprio Milly Carlucci

La bellissima Ursula aveva già inaugurato la documentazione della sua vacanza grazie ad una suggestiva istantanea al tramonto e ad altri dettagli della località da lei prescelta. Ma ad attirare l’attenzione dei più devoti quest’oggi sarà uno scatto “senza veli” che mostra l’interprete del primo episodio della serie tv di “Paquita Salas” e della nuova uscita nelle sale cinematografiche di “Snake Eyes: G.I. Joe Origins“, in dolce compagnia.

Nello scatto condiviso nelle storie sul suo profilo Instagram, al fianco dell’attrice vi è Greta Fernandez, anche lei celebre attrice spagnola, classe 1995, nonché fidata amica dell’artista. Entrambe si esibiscono in un delicato ritratto immerso in un panorama naturale non ben definito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

L’utilizzo di un gettonato filtro le lascerà apparire, agli occhi dei loro ammiratori, come due protagoniste leggermente alterate dalla più blanda normalità. Ma al contempo dall’irresistibile ed innegabile fascino. Dato dalla loro volontà di approdare sui social con un look, che si dimostra essere come “total nude“.

Impostazioni privacy