“Beautiful”, anticipazioni puntata 24 agosto: un nuovo annullamento?

Beautiful, anticipazioni 24 agosto: mentre Shauna sogna una vita con Ridge, lui pensa ancora a Brooke.

Beautiful anticipazioni 24 agosto
Shauna e Ridge (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Ridge sfuggire a Shauna dopo che lei gli ha comunicato di averlo sposato a Los Angeles. Il Forrester era ubriaco e non ricorda niente, ma la Fulton, sotto consiglio di Quinn, ha fatto depositare i documenti per annullare il suo precedente matrimonio. Adesso che Shauna e Ridge sono sposati, Brooke è letteralmente furiosa. La Logan si è rivolta ad Eric per cercare conforto e ha scoperto che il Forrester parteggia per lei e non per sua moglie. La crisi tra Eric e Quinn sta anche riavvicinando lo stilista Donna. Nonostante la loro relazione sia finita da anni, tra i due non ha mai smesso di esserci intesa e supporto reciproco.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: ritorno di fiamma per Donna ed Eric? L’indiscrezione

Beautiful, anticipazioni 24 agosto: Thomas è preoccupato

Beautiful anticipazioni 23 luglio
Steffy (foto Mediaset)

Leggi anche -> “Love is in the Air”, anticipazioni 24 agosto: Eda di nuovo in pericolo

Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Ridge farà preparare dei nuovi documenti per l’annullamento del matrimonio con Shauna. Il Forrester lo comunicherà a Brooke, chiedendole di perdonarlo, ma lei sarà irremovibile. Intanto Quinn rassicurerà Shauna, assicurandole che ben presto Ridge dimenticherà Brooke per stare con lei.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Steffy continuerà a stare male. Gli antidolorifici da banco non sembrano fare effetto, perciò Thomas le consiglierà di rivolgersi al dottor Finnegan per farsi prescrivere qualcosa di più forte. Il giovane Forrester è molto preoccupato per la sorella e crede che parte del suo dolore sia dovuto alla somatizzazione della perdita di Liam. Steffy sta ancora soffrendo per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B&B (@bold_and_beautiful_italia)

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda oggi, martedì 24 agosto, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.