Carlotta Mantovan: ciò che le rimane di Fabrizio Frizzi. Quel gesto toccante FOTO

La moglie dell’indimenticato conduttore ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha commosso i followers.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (Getty Images)

Carlotta Mantovan partecipò alla 62esima edizione del concorso di bellezza più prestigioso d’Italia e durante la sua partecipazione, proprio a Miss Italia, si innamorò di Fabrizio Frizzi che ne era il conduttore.

Carlotta si classificò seconda in quell’edizione, nel lontano 2002, ma la sua vittoria più grande fu la sua storia d’amore con Frizzi che si consacrò con la nascita di Stella, la loro unica figlia, nel 2013. L’anno successivo Carlotta e Fabrizio si sposarono ma il loro legame si interruppe nel 2018 quando l’amato conduttore scomparve improvvisamente per un’emorragia cerebrale.

Nonostante tra i due ci fossero ben 24 anni di differenza, non fu un problema e non venne messa alla prova la loro storia d’amore, la quale invece fu una relazione felice e intensa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “L’Eredità” cambia tutto, la nuova stagione è ricca di novità. In anteprima le indiscrezioni

Carlotta Mantovan e quel gesto commovente

In questo ultimo post, Carlotta ha voluto pubblicare una fotografia che ritrae un cavallo.

La vedova di Frizzi, infatti, pratica equitazione da anni e ama questo sport. Passione che ha condiviso anche con suo marito tanto che insieme a lui acquistò il cavallo in questione, di nome Luxette, al quale è profondamente legata.

Anche sua figlia Stella, ora, sta intraprendendo questa attività che in qualche modo la tiene così legata a suo papà, anche lui amante di questo animale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Barbara D’Urso sostituita, la decisione finale: chi andrà in onda la domenica pomeriggio

Carlotta Mantovan foto mare Fabrizio Frizzi nostalgia
Carlotta Mantovan (Foto Instagram)

La morte prematura del conduttore è stata un duro colpo per la famiglia e Carlotta nei momenti più difficili si è rifugiata sulla sella del suo cavallo dove ha sempre trovato la forza di reagire.

Impostazioni privacy