“Batte proprio tutti”, Giulia Provvedi in “astinenza…”, la risposta senza filtri ad una sua fan: web scatenato – VIDEO

@ledonatellaofficial

TAGGA L’AMUCA SINGLE DA SECOLI😂✈️ #tiktok #neiperte #perte #fyp #commedy #viral

♬ suono originale – Donatella

GUARDA QUI>> Sabrina Salerno a bordo di una barca, sembra uscita da una copertina – FOTO

Per Le Donatella è arrivato il momento più “hard” che tutti i fan aspettavano. Stavolta a far la “voce grossa” non è la solita trovata ultra sensuale che accende in un attimo la passione.

In questa calda estate d’Agosto abbiamo riscontrato tanti punti a favore per le due sorelle, scatenate del web. Ma il tempo dell’amore pare non si sia del tutto esaurito, in modo particolare per la travolgente, Giulia Provvedi, ex compagna del portiere Pierluigi Gollini, passato in Inghilterra al Tottenham.

La regina delle bellezza adrenaliniche ha scatenato a parole la sua “astinenza” a letto con un uomo, rispondendo alla frase hard di una ragazza, sua fan, nostalgica del suo fidanzato, lontano per gli impegni militari.

“E fai bene…” si ode dalle parole di Giulia che poi proietta il contesto sul suo di momento. “Io sono così…che mi accontenterei anche delle mutande! E se mi gira… me li faccio tutti in caserma”.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi di ‘Le Donatella’ (Instagram)

Insomma una Giulia così travolgente e scatenata con le parole è una scoperta favolosa per i “maschietti” del web che a loro volta si autoinvitano, sognando una serata da “mille e una notte” con lei.

Impostazioni privacy