“Sempre b**a” Emma Marrone: sguardo accattivante e fan in tilt – FOTO

Emma Marrone si lascia andare ad uno scatto strepitoso, la sua bellezza e il suo talento hanno conquistato i fan che ora sono pazzi di lei

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (Getty Images)

Ha vinto la nona edizione di “Amici”, ha fatto molto parlare di lei per la sua storia con Stefano De Martino e poi la separazione ufficiale, poi il periodo buio della sua vita e la rinascita.

Emma Marrone è una cantante dal talento unico e la sua voce ha conquistato milioni di italiani che non perdono occasione di seguirla e ammirarla. L’abbiamo conosciuta che era solo una ragazza piena di sogni da realizzare, oggi è una donna matura e una star affermata.

GUARDA QUI>>>“Bellissima” Jasmine Carrisi: gli occhi di ghiaccio infiammano i fan, unica – FOTO

Emma Marrone, selfie e sguardo accattivante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

GUARDA QUI>>>Nunzia De Girolamo, splendida e tutta bianca è uno spot per la bellezza: “Pazzi di lei” FOTO

Seguita da cinque milioni di follower, Emma Marrone è una cantante strepitosa che con il suo talento ha conquistato il pubblico italiano e internazionale. E’ anche una dei giudici di “X-factor” e dopo il successo della scorsa edizione, è pronta a salire sul palco per fare il bis.

Nell’attesa si gode i suoi fan condividendo con loro su Instagram scatti mozzafiato. Non ha bisogno di filtri, la cantante pugliese si mostra naturale e nel modo più semplice.

L’ultimo post è molto ironico, è un selfie dove Emma è in primo piano ed esclama: “Nella vita c’è una certezza. La ricrescita ritornerà”.

Infatti si intravede un principio di ricrescita e i suoi capelli biondi le scendono lungo le spalle. I fan commentano: “Ah quanto sei bella” e poi ancora “La certezza è che sei sempre b**a”.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Dopo un periodo in standby che ha messo a dura prova la cantante, Emma è tornata più carica che mai e regala al pubblico grandi emozioni con la sua voce e il suo carisma. La musica è la sua passione, il talento non manca e con determinazione e impegno sta cavalcando l’onda del successo.

Impostazioni privacy