Federica Sciarelli: storia d’amore per la conduttrice. I dettagli

Conduce “Chi l’ha visto?” da sedici anni, è una giornalista affermata. Ma sappiamo tutto su Federica Sciarelli? Un particolare vi stupirà

Fiore De Rienzo Libero De Rienzo Federica Sciarelli Chi l'ha visto?
La giornalista Federica Sciarelli (Instagram)

Il pubblico italiano la conosce per essere una delle conduttrici più note e di successo del panorama televisivo del nostro Paese. Federica Sciarelli è un talento innato e con la sua bravura e eleganza è riuscita ad ottenere nel corso della sua carriera ottimi risultati.

Grazie a lei “Chi l’ha visto?” è uno dei programmi più seguiti e nonostante la giornalista abbia richiesto più volte di lasciare la conduzione, gli autori l’hanno sempre riconfermata.

GUARDA QUI>>>Europa League, i sorteggi: quali sono le avversarie delle italiane – LA DIRETTA

Federica Sciarelli, un dettaglio curioso della sua vita privata

GUARDA QUI>>>Fantacalcio, consigli sulla formazione da schierare nella seconda giornata

Anche se è una conduttrice molto nota, Federica Sciarelli ha sempre cercato di mantenere una certa distanza tra la sua vita pubblica e quella privata. E’ per questo che non abbiamo molte notizie al riguardo.

Sappiamo soltanto che ha un figlio di ventiquattro al quale è molto legata. Si chiama Giovanni Maria e la giornalista sembra essere una mamma  molto ansiosa e apprensiva, anche troppo per certi versi. A quanto pare il suo lavoro l’ha portata ad esserlo.

Il dettaglio che ancora sfugge al pubblico italiano è però l’identità del padre di suo figlio. Non ci sono notizie al riguardo e a quanto pare la conduttrice non è sposata.

Sul web però girano voci riguardo ad alcuni flirt che la giornalista ha avuto nel corso della sua vita, tra i nomi spuntano quello del magistrato e procuratore Henry John Woodcock e quello di Francesco Cossiga. In entrambi i casi, nessuno ha mai smentito o confermato le indiscrezioni.

Federica Sciarelli curiosità
Federica Sciarelli (foto da Instagram)

Un altro fatto curioso sulla Sciarelli è che non è presente sui social. Nonostante il suo lavoro, la giornalista preferisce non seguire la moda e fa uno strappo alla regola. Instagram lo lascia ai più giovani e ai suoi colleghi, la conduttrice romana è ancora vecchio stampo.

Impostazioni privacy