“Gli anni passano ma quel dettaglio resta un’opera d’arte”, Marina La Rosa e il fondoschiena da infarto: il costume si spegne proprio lì – FOTO

Marina La Rosa immobilizza gli occhi dei followers con uno scatto da infarto fulminante. Il posteriore è qualcosa di assurdo: i dettagli bollenti.

Marina la rosa foto
(Facebook)

La showgirl ed ex volto della tv e dei reality show di Canale 5, Marina La Rosa ha realizzato uno scatto da brividi lungo la schiena.

Su Instagram ormai non è più una sorpresa, bensì una certezza che ogni giorno accumula followers e commenti effervescenti. Gli aggettivi per i fan sono terminati nel descrivere una bellezza formosa, caratterizzata da molti lati sensuali. Usciti allo scoperto man mano che La Rosa si mostrava al pubblico senza filtri.

Stavolta è proprio il caso di dire che siamo di fronte ad un vero e proprio “monumento” di Madre Natura, collocato nei piani alti delle preferenze dei fan. D’altronde l’appeal di Marina non è mai svanito da quando ha preso confidenza per la prima volta con il piccolo schermo.

Con il passare del tempo, l’ex gieffina del Grande Fratello e seconda classificata de L’Isola dei Famosi ha avuto ragione della concorrenza e oggi occupa una posizione di privilegio, date le 91 mila presenza su Instagram

NON PERDERTI ANCHE —> “Patrimonio dell’Unesco”, Annalisa, la gonna è troppo corta: si vede tutto! – FOTO

Marina La Rosa fa innamorare tutti con un fondoschiena pazzesco: i dettagli

PER VEDERE LA FOTO DI MARINA LA ROSA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy