“Devastante” Giulia Salemi infiamma il web con una scollatura osé: è lei la regina dei social – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

GUARDA QUI>>>“Che confettino” Antonella Elia: finalmente il grande annuncio – FOTO

Seguita da più di un milione e mezzo di follower, Giulia Salemi condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Che sia a lavoro o nel tempo libero, è sempre pronta a mostrarsi.

Ultimamente il suo profilo Instagram è stato un concentrato di positività e solarità. Foto al mare, in compagnia o da sola, serate all’insegna del divertimento. Non ha rinunciato a nulla ed ogni occasione è stata  buona per festeggiare e trascorrere momenti magici.

L’ultimo post è una serie di scatti fatti al Colosseo, al suo rientro a Roma. L’influencer indossa un paio di jeans corti e una camicia legata all’ombelico. I capelli sono sciolti e gli occhiali la riparano dal sole cocente della Capitale.

“Vacanze finite, back in the Capital” scrive sotto alle foto dando spazio alle fantasie più nascoste dei fan. “Devastante” commenta qualcuno e poi ancora “Tu sei il sole che illumini le nostre giornate”. Qualcuno aggiunge: “Stupenda”.

Giulia Salemi foto Porto Cervo ex gieffina bellissime
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Per la Salemi le sorprese non sono ancora finite: sarà alla conduzione con Gaia Zorzi del “Grande fratello party”, un format dove commentare tutto sul programma. Il reality avrà inizio il 13 settembre 2021 e i fan non vedono l’ora di vederle all’opera. Sarà un’edizione ricca di colpi di scena e cambiamenti, Alfonso Signorini è pronto e voi?

Impostazioni privacy