“Inarrivabile”, Antonella Mosetti il bikini leopardato manda in tilt i fan: lato A da arresto cardiaco – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Incredibile”: Stefania Orlando in bikini, la posa audace fa sognare. Zoom inevitabile – FOTO

Tra le web influencer più accattivanti e speciali del panorama di Instagram, Antonella Mosetti è certamente tra le più attive durante questa calda estate d’Agosto.

Siamo di fronte ad una vera e propria bellezza inarrivabile, da tutti i punti di vista. Nonostante il tempo scorra inesorabilmente, la bella Antonella ha scelto la via della sensualità, mandando in difficoltà tutti i fan e gli ammiratori.

Un fisico semplicemente strepitoso è all’ordine del giorno e di un’ex diva dello spettacolo che non ha nulla da invidiare a nessuna.

Una corporatura coriacea e distensiva in ogni punto vien condita da aspetti accattivanti, come quel bikini leopardato così striminzito da mettere in risalto le caratteristiche più devastanti del suo immenso repertorio fisico.

Un lato A da “arresto cardiaco” istantaneo, condito da tatuaggi e lineamenti bellissimi a partire dal colore dei suoi occhi, fino ai capelli ritirati all’indietro.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram @antonellamosetti)

Una vera e propria “sexy girl” intramontabile da tutti i punti di vista e di fronte alla quale i fan non hanno potuto che spendere gli ultimi accattivanti attributi di un contesto a “luci rosse”.

Impostazioni privacy