“Sopra le righe” Melissa Satta, l’outfit sportivo conquista i fans: il top scopre il ventre e fatica a contenere il décolleté – FOTO

Melissa Satta mostra ancora con estrema naturalezza il suo corpo da applausi: l’outfit sportivo piace a tutti. 

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto da Instagram)

Melissa Satta continua a far scalpore sui social network. La showgirl pubblica costantemente contenuti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione dei followers. Il pubblico maschile, davanti a cotanta esplosività e a tanta bellezza, può solamente restare a bocca aperta e cliccare su un cuoricino.

Il successo dell’ex Velina è testimoniato dai suoi numeri da capogiro: l’account, ad esempio, vanta ben 4,4 milioni di followers. La nativa di Boston, qualche istante fa, ha voluto mostrare ai seguaci uno scatto in cui sfodera un outfit sportivo che lascia il suo ventre completamente scoperto.

Melissa Satta, outfit sportivo: che ventre e che fisico!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, camicetta sbottonata e sorriso speciale. Appuntamento da non perdere: “Vi aspetto” – FOTO

Melissa, qualche minuto fa, ha fatto salire la temperatura su Instagram condividendo uno scatto in cui si mostra in tenuta sportiva. Il top sembra essere leggermente più piccolo della sua taglia dal momento che fa una grandissima fatica nel contenere il suo décolleté strepitoso. Come se non bastasse, il ventre della showgirl è completamente scoperto: l’addome è decisamente perfetto.

La posa e l’espressione della 35enne meritano menzione a parte: i suoi lineamenti sono incredibili, il suo sguardo è magnetico e le sue labbra sono irresistibili. “Sopra le righe”, ha scritto un utente sottolineando quanto la bellezza e la sensualità della classe 1986 siano di altra categoria. Il post ha già superato quota 15mila likes e ha raccolto anche quasi cento commenti.

NON PERDERTI ANCHE –> “Mi dici come fai?” Alessia Marcuzzi: l’Eden nascosto a gambe incrociate. Visione sublime – FOTO

Melissa Satta
La modella Melissa Satta (Getty Images)

La Satta, in questa lunga e caldissima estate, ha trascorso diversi giorni di relax a Saint Tropez. La modella sarda ha condiviso anche uno scatto sui social in cui si è fotografata in compagnia di Mattia Rivetti, ufficializzando di fatto la storia con l’imprenditore. Dopo tanti rumors (i due furono paparazzati in Sardegna), finalmente è arrivata la conferma.

Impostazioni privacy