“Divina” Sara Croce lo sguardo folgorante immobilizza i fan come dei chiodi al muro: incantevole – FOTO

Sara Croce ha augurato a tutti un buon weekend mettendo in evidenza uno sguardo folgorante e due occhi di ghiaccio.

Sara Croce costume
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

Per la web influencer e diva del mondo dello spettacolo, Sara Croce è arrivato il momento della tranquillità dopo tante “sfuriate” sensuali e accattivanti che ci ha regalato questa estate.

La “Bonas” di Avanti Un Altro è pronta ad immergersi in una nuova ed entusiasmante avventura televisiva in Mediaset. Paolo Bonolis e i telespettatori sugli spalti dello studio del quiz più seguito su Canale 5 sono pronti a ricoprirla di applausi. In merito ad una bellezza incantevole, con una spanna al di sopra delle altre.

Questa speciale e caldissima estate ha visto Sara Croce lasciare il segno in maniera definitiva. Una specie di “ciliegina sulla torta” di una carriera da “bacio accademico” proprio come la sua immagine di donna divina, dal fascino incommensurabile.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio, cosa l’ex “Madre Natura” della tv ci ha lasciato in attesa del nuovo grande evento, a partire dal prossimo autunno sul piccolo schermo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Gambe pazzesche”: Levante, la mise scopre il fisico da urlo. Gioia per gli occhi – FOTO

Sara Croce, primo piano ricco di fascino: due occhi stupendi e attraenti

PER VEDERE LA FOTO DI SARA CROCE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy