“Addio da numero 1” Rosaria Cannavò: gambe favolose e décolleté esplosivo – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Sei una forza della natura”, Martina Colombari e la “routine del lunedì”: un fisico bestiale – FOTO

Bye bye Summer 2021“. E’ questo il malinconico pensiero per la pubblicazione di un duo di immagini che da sole saranno capaci di suscitare un’infinita spensieratezza. Rosaria pronuncia così il suo arrivederci verso la “bella stagione”. La showgirl, sfoggiando un look senza tempo, con bandana dalla tinta nera, ben accostata ad una lunga gonna in preda alla brezza marina, si mostra abbronzatissima dopo il suo soggiorno africano. Per finire un bikini dalle accurate cuciture in tinta violacea che amabilmente trattiene la sua prosperità.

Ora, trovandosi in Grecia ed in compagnia del suo partner in amore, il fisioterapista Francesco Casagrande, per godere dei suoi ultimi attimi di relax, l’ex ballerina sancisce un addio memorabile.

Rosaria Cannavò addio numero 1
Rosaria Cannavò (Getty Images)
Il quale risuonerà molto presto, almeno secondo il parere dei suoi ben 210 mila follower, come da vera “numero 1!“. Adesso, alla nata sotto il segno dello Scorpione, non resta che attendere con ansia la prossima annata.
Impostazioni privacy