“Stanno per esplodere…”, Antonella Mosetti la “commensale” in bikini è stratosferica. Curve pericolose in vista: zoom inevitabile – FOTO

NON PERDERTI ANCHE –> “Immensa” Alessandra Amoroso, occhi verso l’alto ed una scollatura magnifica: irresistibile – FOTO

Per Antonella Mosetti, lo spettacolo è sempre all’ordine del giorno. La showgirl, ex velina di “Non è la Rai” ha partecipato a diversi dibattiti di gossip, ricoprendo spesso il ruolo di opinionista tv.

Tra incomprensioni e critiche, i fan non possono dire nulla sulla sua immensa e divina corporatura, nonostante il peso dell’età e della carta d’identità. Nel 2021, Antonella non è più tra le certezze più celebrative della tv. D’altro canto sui social e in particolare Instagram, la musica è completamente diversa…

La “commensale” distesa sul lettino cattura i raggi del sole e allo stesso tempo fa venire un “colpo” ai seguaci che l’ammirano in tutto il suo fascino travolgente.

Nell’occasione, la Mosetti si presenta con indosso, un bikini striminzito che mette in risalto tutte le sue forme e un paio di curve esplosive che rendono accattivante e sensuale l’atmosfera. A tal proposito lo zoom per i più temerari diventa inevitabile…

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram @antonellamosetti)

Una bella giornata di mare dunque si trasforma così, in un vero e proprio sogno ad occhi aperti per una Lady Mosetti magnifica, come non l’avete mai vista prima.

Impostazioni privacy