“Divina”: Melita Toniolo scopre le curve stratosferiche, la sfilata da urlo fa impazzire tutti – VIDEO

Melita Toniolo ha condiviso un nuovo video su Instagram che ha lasciato tutti senza fiato. La sue curve sono travolgenti.

Melita Toniolo slip censura copre molto poco bellezza pazzesca foto
Melita Toniolo (Instagram)

Bellezza travolgente, fascino magnetico, curve stratosferiche. Melita Toniolo ha conquistato negli anni il pubblico con il suo fisico pazzesco e il suo talento unico. Showgirl, modella, attrice e conduttrice, 35 anni, Melita è nata a Treviso città da dove ha iniziato la sua carriera da modella prendendo parte a concorsi di bellezza per poi approdare sulla scena televisiva.

La notorietà arriva per Melita con la partecipazione al “Grande Fratello” e di seguito a “Lucignolo” nella veste di inviata. Successivamente ha preso parte a innumerevoli trasmissioni conquistando inoltre un incredibile seguito sul web.

Il suo profilo Instagram conta 1,2milioni di follower ed è una raccolta di scatti incredibili accomunati dalla sua bellezza travolgente. Da momenti di vita lavorativa ad attimi di vita personale, ogni post ritrae la showgirl in tutto il suo fascino conquistando i fan ammaliati dalla sua solarità.

Di recente ha condiviso un nuovo video che ha spiazzato tutti. Le sue curve roventi in prima vista hanno fatto un boom di like e commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Elodie insieme al noto regista, un sorriso da favola che blocca il web – FOTO

Melita Toniolo: curve da urlo, fan in estasi

Per vedere le curve di Melita Toniolo, vai su Successivo

Impostazioni privacy