“E chi ti perde… complimenti”, Monica Bertini “pressing” di classe ed eleganza: bomba sexy – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Federica Pellegrini e il costumino cucito addosso: bellezza pazzesca – VIDEO

Per Monica Bertini le vacanze sono terminate anzitempo, in vista degli impegni in trasmissione. Con lei c’eravamo lasciati all’ultima puntata di “Pressing“, il programma di calcio e della Serie A Tim, che raccoglie in sintesi tutti i gol e i commenti degli appassionati sulle singole giornate del campionato nazionale dei club.

In seconda serata la vera “bomber” diventa lei, presentatrice e appassionata di calcio “champagne”, proprio come la sua invincibile bellezza. Monica, come dicevamo, è dovuta rientrare presto dalle vacanze estive per ottemperare alla chiamata in Mediaset e su Rete 4, ivi sta bruciando le tappe per un futuro di sicuro avvenire.

In attesa della chiamata giusta, Miss Bertini lancia una pubblicazione mozzafiato su Instagram, corrispondente ad un backstage in anteprima della trasmissione preferita dagli appassionati di calcio.

Monica Bertini
Monica Bertini (Instagram @monybertini)

Impazzano i commenti dei followers, “E chi ti perde…”, “Complimenti” sono alcuni commenti di una vera e propria bomba sexy al naturale con indosso un vestito blu che lascia poco spazio all’immaginazione e apre le porte ad un sogno ad occhi aperti per ciascuno dei fan.

Impostazioni privacy