“Una più b**a dell’altra”, Wanda Nara il primo piano in caldissima compagnia: un ritorno coi fiocchi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

GUARDA QUI>> Nicole Minetti senza veli nella vasca, solo schiuma trasparente su di lei – FOTO

Una bellezza spaziale sta mettendo in difficoltà su tutti i fronti, le attenzioni dei followers di Instagram, che non hanno più aggettivi da spendere per la supermodella dall’istinto della sensualità impresso nel dna.

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi sta trascorrendo i suoi ultimi giorni di vacanza in pieno relax, mentre qualcuno in Italia sperava fosse a lavoro per sistemare Maurito altrove, completamente oscurato dagli arrivi di Messi e compagni al PSG.

In attesa di conoscere il suo futuro e quello di Wanda, secondo qualche rumors, sempre più vicino al rientro in Italia, la supermodella argentina rientra nella sua amatissima, Parigi.

Per l’occasione ha deciso di scattare un selfie con una speciale compagnia, la sorella, Zaira Nara.

I fan non hanno resistito dal descrivere un “raddoppio” di bellezza da far gola a tutte. Nella foto si nota una somiglianza strabiliante tra le due sorelle e amiche intime allo stesso tempo.

Wanda Nara
(Foto da Instagram)

“Lo sono una più dell’altra…” commenta qualche seguace di Wanda, nella speranza che il suo ritorno nel Belpaese e magari in quel di Torino si materializzi nel giro delle prossime 48 ore.

Impostazioni privacy