Sangiovanni e quel messaggio inaspettato dall’ex compagno: i fan esplodono

Durante una sessione di domande e risposte con i suoi fan, Sangiovanni riceve un messaggio inaspettato da un ex compagno d’avventura

Sangiovanni tour
Sangiovanni in concerto (Instagram)

Alle prese con il suo primo tour, Sangiovanni trova il tempo per rispondere alle domande dei fan e lo fa attraverso il suo profilo Instagram che vanta più di un milione e mezzo di followers. Il giovane cantautore, secondo classificato ad Amici, ha conquistato la stagione estiva riscuotendo uno straordinario successo con il singolo “Malibù” e il suo EP di debutto. Il brano è stato proclamato il più ascoltato dell’estate e ora Sangiovanni sta raccogliendo i frutti degli ultimi mesi, tastando con mano il supporto dei suoi sostenitori.

LEGGI ANCHE -> “Sei un rivoluzionario?” Fabrizio Corona: il guanto di sfida a Fedez, lo zampino di Nina

“Mi manchi”, il messaggio ricevuto da Sangiovanni che ha scatenato i fan

Nel corso della sessione di domande Sangiovanni ha affrontato diversi argomenti: da come affronta i commenti degli haters a come sta vivendo questo periodo di grande successo ma di altrettanto stress.

Non sto sempre bene, va a momenti, ma mi ritengo fortunato e privilegiato sebbene anche questa vita abbia le proprie difficoltà“, scrive con onestà. “Penso sempre a chi non ha la stessa fortuna o le stesse possibilità e mi rendo conto che non posso lamentarmi“, una risposta onesta che racchiude le emozioni contrastanti di un giovane 18enne che sta vivendo il suo sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aka7even, frecciatina a Martina ma poi si pente: le sue parole dopo l’accaduto

Tra i messaggi ne è arrivato uno in particolare che Sangiovanni ha voluto condividere, svelando il suo autore. “Mi manchi“, si legge nel box della storia Instagram. A scrivere queste parole è stato l’ex compagno Aka7even, con il quale il cantautore ha condiviso l’esperienza nell’ultima edizione di Amici.

A differenza di quello che alcune persone pensano i due sono ancora amici e tra di loro non esiste alcun tipo di attrito. Sangiovanni ha risposto con due emoji esplicative: un cuore e delle lacrime, ammettendo così la reciprocità del sentimento.

LEGGI ANCHE -> “Ballando con le stelle”, il ritorno è clamoroso: tutti increduli

Aka7even
Aka7even (Instagram)

Sebbene le loro strade si siano separate una volta terminato il talent, il legame tra Sangiovanni e Aka7even resta solido. I due ex allievi sono tra gli artisti di maggior successo usciti da Amici e continuano a lavorare sodo per consacrare il loro posto nell’industria musicale.

Impostazioni privacy