La Casa Di Carta 5, spoiler e recensione delle prime puntate

Un fragoroso spoiler sui primi episodi de “La Casa Di Carta 5” sorprende i suoi spettatori, la recensione spiega il perché. 

Casa Carta 5 spoiler puntate
La Casa Di Carta (Getty Images)

I realizzatori dell’attesissima quinta stagione della celebre serie televisiva spagnola de “La Casa Di Carta“, diviso questa volta in due capitoli differenti, e disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix nella sua prima parte, a partire 3 settembre, hanno già reso disponibile alcune allettanti novità a riguardo.

I primi sguardi alle puntante d’inizio stagione hanno permesso la propagazione tra i suoi più fedeli fan di alcuni spoiler. I quali avrebbero già segnato un cambiamento molto importante sulle aspettative della moltitudine spettatori, dell’amato thriller ispanico per eccellenza, sparsi in tutto il mondo.

Leggi anche —>>> Programmi 2021-22, Rai e Mediaset: inizio, durata e tutte le novità di stagione

La Casa Di Carta 5, spoiler e recensione delle prime puntate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serial Twins (@serialtwins)

Potrebbe interessarti anche —>>> “The Vampire Diaries”, vi ricordate Klaus? Ha 40 anni, è diventato così FOTO

Nell’incipit, i telespettatori avranno presto modo di preoccuparsi per la sorte del professore, lontano dalla “banda” in cui farà il suo ingresso l’attrice Itziar Ituño, sotto il nome codificato di Lisbona. La preoccupazione maggiore sarà data perciò dalle pericolose dinamiche createsi alla fine della quarta stagione con lo sfaccettato personaggio di Alicia Sierra.

Scambi emozionanti di opinioni, da parte della sua sceneggiatura, lasceranno che il pubblico si affezioni ancor di più ad alcune personalità, nel frattempo la compresenza di scontri, fiato corto e di alcune ansie condivise dai protagonisti porteranno i fan a restare ancora una volta attoniti di fronte all’exploit di alcuni avversari del tutto inaspettati. Amici che diventano nemici, ma anche personalità principali che sono pronte a mostrarsi ancor più forti nella corsa per l’oro. Per concludere, mentre Tokyo, MonicaStoccolma saranno sempre più agguerrite, a causa del dolore provato sia dalla prima citata, che dalla terza.

Casa Carta 5 spoiler puntate
Tokyo, La Casa Di Carta (Getty Images)

Tokyo dovrà anche infine confrontarsi con il fantasma, non soltanto della sua migliore amica, ma anche del suo primo amore René. Il quale sarà interpretato dall’attore, Miguel Ángel Silvestre. La mezzana, invece, prenderà inevitabilmente il sopravvento per quel che riguarda le vicende che attanaglieranno il secondo episodio, soprattutto nel suo finale.