Elisabetta Gregoraci è stata “beccata”. Il peccato della bella soubrette – FOTO

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Chi è più innamorato?”, Fedez e le tenere FOTO con la figlia: fan impazziti

Il “peccato” della soubrette è proprio un bel dolce. Nella story su Instagram infatti la si vede assaggiare un delizioso dessert mentre è a tavola e davanti a lei ci sono ben due piatti golosi.

La bella Elisabetta non riesce proprio a resistere a queste tentazioni e ogni tanto si concede di viziarsi anche con i piaceri della tavola.

Tuttavia non è solita sempre mangiare così e n’è un esempio il piatto sano postato nelle sue Instagram Stories poco prima. A ora di pranzo infatti ha mangiato un piatto di pesce, precisamente del salmone accompagnato da verdure e pane tostato.

Questo è il segreto del fisico perfetto della Gregoraci: mangiare piatti equilibrati e ogni tanto concedersi un peccato di gola. Inoltre i suoi fan più informati sanno che si dedica all’attività fisica, un giusto compromesso per mantenersi in forma.

Elisabetta Gregoraci
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Sul social network ha condiviso anche alcune foto insieme al figlio avuto con Flavio Briatore Nathan Falco per il suo primo giorno di scuola. Una mamma orgogliosa e attenta verso il proprio piccolo ometto che cresce ogni anno che passa sempre di più: una gioia per lei.

Impostazioni privacy