Rosita Celentano, le parole che lacerano il cuore: “E’ sempre difficile farlo” -FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

GUARDA QUI>>Melissa Satta, scelta per un ruolo incredibile: “Sono agitata”

Amante della natura, Rosita Celentano non ha potuto rinunciare alla montagna. Così in questi giorni di vacanza, si è lasciata andare al silenzio di quei posti, facendosi trasportare dall’atmosfera magica.

Su Instagram ha pubblicato alcuni scatti, in particolare l’ultimo post che sta facendo molto parlare. Una serie di foto attraverso cui si può ammirare un paesaggio mozzafiato. L’attrice ha trascorso alcuni giorni ad Asiago all’insegna del relax e tranquillità.

Non sappiamo se da sola o in compagnia di qualcuno, dagli scatti postati durante la permanenza non ci sono dettagli al riguardo.

“È sempre difficile per me lasciare tutta questa Natura felice! Ma tornerò…presto” Scrive come didascalia. La natura è la protagonista di questi scatti splendidi, il verde e il celeste del cielo si fondono dando vita ad uno spettacolo unico e senza precedenti.

“Che posto rilassante” commenta qualcuno sotto al post, “Ti aspettiamo presto” aggiunge qualcun altro. E poi ancora: “Asiago sarà sempre casa tua”. 

Rosita Celentano
Rosita Celentano (Getty Images)

Ora però che è tornata a casa, cosa combinerà Rosita Celentano? Non abbiamo molte notizie al riguardo, non perderà occasione di dedicarsi ai temi che più le stanno a cuore: animali, natura, scrittura. Tutto nel rispetto delle regole, aiutando il prossimo come ha sempre fatto.

Impostazioni privacy