“Spettacolare”: Giusy Ferreri osa, la minigonna cortissima delizia il web. Irresistibile – FOTO

Giusy Ferreri ha stupito il popolo del web con l’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram. Subito è boom di like e commenti.

Giusy Ferreri
Giusy Ferreri (Getty Images)

Grinta, timbro unico, fascino intramontabile. Giusy Ferreri, classe 1979 di Palermo, ha raggiunto negli anni un grande successo conquistando il pubblico con la sua voce, la sua bellezza e la sua solarità. L’ex X Factor ha sfornato nel tempo hit incredibili scalando le classifiche e conoscendo una grande popolarità che le ha assicurato anche la notorietà sul web.

In particolare la cantante è seguitissima su Instagram dove il suo profilo conta ben 238mila follower incantati dai suoi tanti scatti condivisi. Il feed della cantante è una raccolta di foto da emozionanti momenti passati sul palco, ad attimi trascorsi al fianco della sua splendida famiglia con cui vive a Vigevano.

L’artista è legata da più di dieci anni con Andrea Bonomo, cantante e compositore, con cui ha dato alla luce la figlia Beatrice nel 2017. Spesso ha condiviso contenuti dedicati ai suoi affetti che hanno riscosso molti apprezzamenti da parte del pubblico. Poco fa sul suo profilo è apparso un nuovo post che ha lasciato tutti senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Bella come il sole” Ambra Angiolini, una silhouette disegnata col pennello – FOTO

Giusy Ferreri, radiosa: l’emozione più grande

Per vedere l’ultimo post di Giusy Ferreri, vai su Successivo

Impostazioni privacy