“Che gran bel posteriore” Valentina Vignali si supera, 4 FOTO da infarto con costume trasparente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

NON PERDERTI ANCHE — > Benedetta Mazza e la sua più grande passione: web in delirio – FOTO

Valentina Vignali sul finire dell’estate si supera. Sforna quattro foto che sono da infarto, una più bollente dell’altra. La cestista mostra uno dei costumi della collezione che lei stessa ha firmato.

Un modello che nel corso di questa calda estate 2021 abbiamo visto diverse volte ma gli scatti di oggi sono del tutto esagerati. Sceglie il costume intero, modello “Giselle”, la super influencer, di colore bianco ma di costume e intero c’è ben poco.

Valentina indossa con classe e disinvoltura un modello molto particolare: corpetto striminzito che copre a mala pena il seno che si lega, con un lembo di stoffa, allo slip. E dietro? Laccio che tiene il corpetto e slip che diventa un perizoma che si insinua nelle sue rotondità quasi fino a scomparire.

Con un davanti ed un dietro favolosi la Vignali manda in tilt Instagram e tutto si blocca di fronte a cotanta sensualità. Forme giunoniche che non si nascondono affatto, anzi. Si mostrano in tutta la loro abbondanza, anche di profilo, arricchitE da un’espressione che manda al manicomio i follower che stravedono per l’ex gieffina.

I commenti si sprecano sotto questi quattro scatti realizzati a bordo piscina e quasi per tutti è impossibile non fare commenti sul lato B di Valentina che si impone, in primo piano, su tutto.

Valentina Vignali sirena in estasi divina foto
Valentina Vignali (Instagram)

“Che gran bel posteriore” commenta uno dei suoi tantissimi fan con tutti gli altri che lo seguono a raffica. “Ben di Dio” l’esclamazione di un altro. I like si sprecano: in una sola ora oltre 40 mila e molti altri stanno arrivando.

Impostazioni privacy