“Calpestami”, Annalisa: la minigonna è inguinale e lo stivale illegale: donna pazzesca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci è stata “beccata”. Il peccato della bella soubrette – FOTO

La foto di Annalisa è un tripudio di sensualità e splendore: la bella cantante è vestita in total black con un gonna cortissima e degli stivali alti sopra al ginocchio, decisamente illegali.

I suoi follower sono impazziti tanto che uno di loro ha scritto: “Calpestami“, riferendosi appunto alle calzature estreme indossate dall’artista di “Movimento lento“.

Ieri sera all’evento di RTL 102.5 la cantautrice 36enne di Savona si è esibita nella seconda parte della serata, condotta da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola Di Benedetto. La prima tranche invece è stata presentata da un altro trio, composto da Angelo Baiguini, Federica Gentile e Massimo Giletti.

Una serata fantastica a cui hanno partecipato tantissimi artisti che negli ultimi mesi hanno prodotto musica. Celebre è stata l’esibizione di Ornella Vanoni, che ha cantato prima “Toy Boy” con Colapesce e Di Martino e poi, da sola, “Un sorriso dentro al pianto“. L’interprete che compirà 87 anni il prossimo 22 settembre è stata insignita del premio alla carriera da parte dei conduttori dell’evento all’Arena di Verona.

Annalisa foto concerto
Annalisa (Foto Yeslife)

C’è stato anche il momento di “Musica leggerissima“, che è stata premiata per essere la canzone più utilizzata e cantata durante gli eventi dalla data della sua uscita ovvero durante lo scorso Festival di Sanremo. Altro momento topico è stata l’esibizione di Orietta Berti con Fedez e Achille Lauro per la loro hit di successo, “Mille“.

Impostazioni privacy